KAMERA KIRLIAN LINE:
DIGITOSCOPIA COMPUTERIZZATA
Camera Kirlian computerizzata per valutazione energetica dei vari organi del corpo umano attraverso le linee di riflesso usate in agopuntura, con analisi in tempo reale dell'aura secondo il metodo "dhermo optic international system"
Descrizione tecnico funzionale:
L'apparecchiatura è dotata di due programmi. Il primo idoneo per fare una valutazione energetica dei vari organi del corpo umano attraverso l'elettrodo dell'aura generata dai polpastrelli delle dita. Detta aura viene interpretata secondo la mappatura corrispondente alle zone terminali delle linee di riflesso dell'agopuntura sui polpastrelli delle dita.
Difatti intorno ai polpastrelli si identificano le varie zone del corpo umano.
Ora laddove l'aura è completa la zona corrispondente, ovvero gli organi corrispondenti hanno il giusto equilibrio energetico. Viceversa laddove esiste una rottura dell'aura avremo uno scompenso energetico che ci segnala, uno scompenso energetico passato, presente o futuro, a livello degli organi corrispondenti.
La macchina in tempo reale fotografa l'aura, l'analizza e stampa una dettagliata aalisi energetica con particolare riferimento agli organi con carenza o squilibrio, indicandoci la predisposizione a disfunzioni che potrebbero insorgere o sono già in atto collegate a questa carenza.
A richiesta la macchina stampa dei consigli fitoterapici da abbinare alle principali carenze al fine di stabilire, nei limiti del possibile il quadro energetico. Il secondo programma è idoneo a verificare la peculiarità dell'aura bioradante, ovvero se il soggetto può essere pranoterapeuta. La macchina stampa la foto dell'aura a coloti e ne interpreta la morfologia stabilendone il livello subordinato al temporaneo stato psicofisico del richiedente.
MACCHINA PER ELETTROFOTO KIRLIAN PORTATILE
da utilizzare in camera oscura
Camera Kirlian tradizionale da usare con lastre fotografiche o carta fotografica. Idonea per valutazioni energetiche, ricerca dell'aura bioradante su foto a colori, ricerca e foto dell'aura di vegetali. Ricerche in genere.
Camera Kirlian tradizionele a campo elettrostatico per elettrofotografare a colori su diapositiva o negativo 13x18 oppure 18x24. Camera idonea per elettrofotografare
in bianco e nero direttamente su carta fotografica l'aura, con particolare riferimento ai polpastrelli per fare valutazione energetica. Camera idonea per elettrofotografare vegetali, frammenti o cose, metalli, ecc.
Campi di impiego: sperimentazione pranoterapeuti (colore) foto aura. Diagnosi energetica (B/n) mani e piedi. Ricerca in botanica, ricerca in genere.
FOTO DIGITOSCOPIA MANI E PIEDI:
FOTO DIGITOSCOPIA:
DIGITOSCOPIA PORTATILE:
ACCESSORI DIGITOSCOPIA:
Kirlian predisposta per il collegamento al computer + software. Con elegante valigia. Analisi sole mani.
Istallazione piedi su digitoscopia + software. Kirlian predisposta a collegamento pc per effettuare analisi sui polpastrelli delle dita dei piedi. Software incluso.