La Mission: START UP
"Ogni esperienza è unica"
Il Manager del Benessere nella realizzazione di un progetto passerà attraverso i seguenti passaggi:
Studierà e svolgerà un'analisi del mercato per capire le vostre potenzialità di crescita analizzerà i vostri prodotti ed i vostri servizi e solo dopo vi fornirà tutti gli strumenti più adeguati per gestire la strategie di crescita con metodo, ordine e velocità, lavorando sia a distanza, sia direttamente sul territorio, valutando ed elaborando un piano marketing e definendo gli obiettivi, sviluppando strategie di comunicazione idonee.
Si occuperà di ricerche di mercato, individuerà nuovi potenziali clienti tramite pubblicità, campagne di marketing diretto, non trascurando l'importanza di internet, progettando azioni e pianificando strategie. Utilizzerà, quindi, anche la multimedialità per diffondere le proprie azioni di comunicazione.
Fornirà all'azienda il progetto richiesto, imposterà l'immagine, selezionerà, nel caso servano, il personale idoneo allo svolgimento dei ruoli richiesti, il prodotto da inserire, le attività ed i servizi da svolgere, si occuperà delle trattative e della direzione tecnica, ed infine passerà alla formazione, in quanto fondamentale per ottenere come risultato un'immagine omogenea ma, soprattutto che sia quella voluta dall'azienda.
Vi aiuterà a guardare al futuro interpretando le tendeze ed i gusti con costante aggiornamento del piano comunicativo. Sarà un PR ed un account, con il delicato compito di fare da tramite tra azienda e cliente e tra cliente e consumatore finale, calibrando e miscelando le esigenze degli uni e degli altri. Sarà un supervisore responsabile dei “messaggi creativi della comunicazione pubblicitaria” unendo acutezza ed invenzione verbale con creatività ed originalità, comunicando anche attraverso immagini, unendo, quindi capacità di gestire sia contenuti che immagini: lavorerà su tutti i piani della comunicazione, supervisionando costantemente professionisti e servizi, pianificando percorsi comunicativi e relazionali.
Sarà un professionista all'avanguardia in grado di offrirvi il meglio in ogni settore, troverà per voi le migliori aziende, personale, offerte di mercato, unendo qualità e professionalità.
Parte fondamentale sarà la valutazione e scelta del personale e dei servizi: La loro formazione, preparazione e scelta sarà il vostro miglior (o peggior) biglietto da visita.
Una volta terminato il progetto (dopo lo start up iniziale), potrete avere stabilmente un Manager del Benessere presso la vostra azienda per seguire i percorsi formativi, i piani marketing, il personale oppure lo potrete interpellare ogni volta che vi servirà di dare una sferzata di energia e di aria fresca alla vostra attività: Piani di marketing, Ricerche di mercato, Lancio di prodotti e servizi, Individuazione di nuovi clienti, Azioni pubblicitarie e promozionali, Layout e Visual dell'attività, Formazione o selezione di nuovo personale da inserire.
La formazione del Manger spazierà dalla CNV alla PNL, dal Marketing al Management, dalla Gestione Risorse Umane alle ultime tendenze e richieste di mercato nel settore Benessere.
Chi meglio di lui in qualsiasi attività?
SCHEDA RICHIESTA
download |